L'incidente
Auto tampona trattore sulla strada Bitonto-Modugno: due feriti
Gravi sarebbero le condizioni dei due uomini, che, secondo indiscrezioni, avrebbero riportato fratture agli arti inferiori, escoriazioni sul viso e ferite su tutto il corpo
Alba di sangue e di paura, quella di sabato, sulla strada provinciale 231. Intorno alle 4, ancor prima del sorgere del sole, un terribile incidente si è verificato nel tratto tra Bitonto e Modugno, a poco meno di 400 metri dall’imbocco della statale 96. A scontrarsi, per cause ancora da accertare, un’Alfa Romeo, guidata da un 21enne, e un trattore, che viaggiavano nella medesima direzione. L’impatto sarebbe stato violentissimo, tanto da far sbalzare dal sedile del veicolo l’agricoltore e farlo rovinare sull’asfalto. Devastanti le conseguenze anche per il giovane al volante: la sua auto si sarebbe schiantata contro il “taglia frascine”, posizionato sul retro del mezzo agricolo, e si sarebbe completamente distrutta. Intrappolato tra le lamiere, il ragazzo è stato estratto dai Vigili del Fuoco, dopo un complicato intervento.
Gravi sarebbero le condizioni dei due uomini, che, secondo indiscrezioni, avrebbero riportato fratture agli arti inferiori, escoriazioni sul viso e ferite su tutto il corpo. Entrambi sono tuttora ricoverati in ospedale, dove sono stati condotti dalle ambulanze del 118. Intervenuti sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Modugno, a cui toccherà chiarire la dinamica dell’incidente.