Sabato 06 Settembre 2025 | 15:13

A Triggiano si andrà al ballottaggio tra Battista e Toscano: scrutini ufficiali a rilento

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

A Triggiano si profila un testa a testa tra Battista e Toscano

I dati sono stati raccolti dal comitato elettorale candidato M5S: Cascarano (sostenuto dal Pd) è sotto di due punti

Lunedì 26 Maggio 2025, 18:20

21:20

TRIGGIANO - Mauro Battista e Giuseppe Toscano testa a testa nello scrutinio a Triggiano. Saranno loro dunque ad andare al ballottaggio. Mentre i dati ufficiali degli scrutini ritardano, la raccolta dei dati da parte del comitato elettorale del candidato sindaco M5S mostra un andamento all'ultima scheda con Toscano e Battista entrambi intorno al 33% staccati di una manciata di voti. Al terzo posto Michele Cascarano (sostenuto dal Pd) con circa il 31%.

A Triggiano i partiti di centrodestra non hanno presentato né liste né candidato. Il centro alle porte di Bari è commissariato da quasi un anno, dopo le dimissioni del sindaco uscente coinvolto nell'inchiesta sulla corruzione elettorale recentemente approdata al rinvio a giudizio. La sfida è dunque tra due candidati vicini al centrosinistra (Battista e Cascarano) e uno (Toscano) sostenuto dal M5s.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)