Sabato 06 Settembre 2025 | 09:08

Pane e Pomodoro resta aperta: lavori rinviati a dopo l'estate per non privare i baresi della spiaggia

 
Francesco Petruzzelli

Reporter:

Francesco Petruzzelli

Pane e Pomodoro resta aperta: lavori rinviati per non privare i baresi della spiaggia

Allertati uffici e aziende affinché si possa avviare la stagione estiva in sicurezza. Previsto il pattugliamento fisso e mobile della polizia locale anche sui parcheggi

Mercoledì 21 Maggio 2025, 09:20

09:25

BARI - Di sicuro questa estate sarà la spiaggia pubblica più gettonata e attenzionata, a causa dell’indisponibilità della vicina Torre Quetta (chiusa da ottobre scorso per i lavori del lotto 2 del Parco di Costa Sud). E offrirà quindi più servizi, legati non solo alla balneazione ma soprattutto all’accoglienza e alla sicurezza. Grandi manovre si preannunciano a Bari per il lido di Pane e Pomodoro, destinatario nelle prossime settimane di interventi di manutenzione che ne cambieranno il volto.

Un elenco di novità che ieri pomeriggio il sindaco Vito Leccese ha illustrato nella parrocchia San Sabino al comitato cittadino di zona, i volontari che da anni si occupano di questo spazio costiero a sud del lungomare. La prima novità riguarda il rinvio a settembre dei lavori, inizialmente calendarizzati per fine aprile, che permetteranno di unire la spiaggia alla gemella Torre Quetta, creando un unico grande arenile...

CONTINUA A LEGGERE SULL'EDIZIONE CARTACEA O SULLA NOSTRA DIGITAL EDITION

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)