Venerdì 05 Settembre 2025 | 21:10

Sky Tg24, il canale all news per due giorni in diretta da Bari

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari è la prima città in Italia per tasso di inflazione più alto

Martedì 29 e mercoledì 30 aprile dal Fortino di Sant'Antonio: tanti gli ospiti tra cui il direttore della Gazzetta Mimmo Mazza

Lunedì 28 Aprile 2025, 18:19

18:23

BARI -  Sky Tg24 arriva a Bari. Per due giorni, martedì 29 e mercoledì 30 aprile, il format che insieme a Sky Tg24 Live In porta il dibattito sul territorio fa tappa nel capoluogo pugliese trasmettendo in diretta dal Fortino di Sant'Antonio, nel cuore della città. Sarà l’occasione per parlare di attualità nazionale e internazionale con focus sulle realtà politiche, industriali e culturali pugliesi.

Tra gli ospiti che prenderanno parte all’appuntamento: Mario Aprile, del Consiglio generale di Confindustria nazionale, Gianna Elisa Berlingerio, direttore del Dipartimento Sviluppo Economico della Regione Puglia, Alessandro Delli Noci, assessore allo sviluppo economico politiche digitali e giovanili, Mario Desiati, scrittore, Padre Giovanni Distante, priore della Basilica di San Nicola, Michele Emiliano, presidente Regione Puglia, Stefano Lacatena, assessore, Vito Leccese, aindaco di Bari, Viviana Matrangola, assessora Cultura Regione Puglia, Mimmo Mazza, direttore de La Gazzetta del Mezzogiorno, Raffaele Piemontese, vicepresidente Regione, Serena Triggiani, assessora ambiente e pari opportunità e Roberto Vittori, Asi.

Il Fortino di Sant'Antonio si trasformerà in uno studio televisivo d’eccezione dove i protagonisti dialogheranno immaginando possibili soluzioni per gestire e risolvere le grandi questioni nazionali e internazionali che impongono la necessità di trovare strade comuni e percorribili per gestire i grandi e veloci cambiamenti della società contemporanea.
L’evento sarà trasmesso in diretta su tutti i canali tv e digital di Sky Tg24. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)