L'operazione

Bitonto, blitz antidroga nel centro storico: 4 arresti. Smantellata piazza di spaccio

Bloccate le vie d'accesso e di uscita del centro della cittadina da parte dei carabinieri: in azione anche un elicottero che sorvola Bitonto

BARI - Blitz antidroga nel centro storico di Bitonto condotto dai Carabinieri: i militari hanno bloccato con le volanti tutte le vie d'accesso e di fuga del centro della cittadina in provincia di Bari, in volo anche un elicottero per controllare i movimenti dall'alto.

Durante l'operazione sono state sequestrate ingenti dosi di droga e del denaro. Secondo quanto si apprende sono 4 le persone arrestate dai carabinieri, tra loro anche un pusher.

Immediata la reazione del sindaco di Bitonto Francesco Paolo Ricci: “L’operazione nel centro storico che i Carabinieri stanno conducendo con diversi arresti per traffico di droga è un segnale importante per la città. Va nella direzione di un controllo del territorio quanto mai necessario per cercare di riportare fiducia e tranquillità nel cuore culturale della città”.

Coinvolte nel blitz anche le unità cinofile e i Cacciatori di Puglia che hanno perquisito con i Carabinieri abitazioni e controllato tombini: smantellata la piazza di spaccio fra via Termite e via San Luca.

Privacy Policy Cookie Policy