BARI - Una violenta rissa è degenerata in un accoltellamento al quartiere Libertà di Bari: un uomo di origine bengalese è stato gravemente ferito e si trova ora ricoverato in ospedale in condizioni critiche.
La rissa è scoppiata poco dopo la mezzanotte scorsa: secondo le prime ricostruzioni, l’uomo bengalese è stato aggredito da due individui di origine nordafricana, durante un violento alterco che ha attirato l’attenzione di diversi residenti.
La lite è presto degenerata e la vittima è stata accoltellata, riportando ferite gravissime. I due aggressori si sono dati alla fuga, ma sono stati rintracciati e arrestati poco dopo dagli agenti delle volanti della Polizia di Stato, intervenuti prontamente sul posto grazie alle segnalazioni dei cittadini.