Sabato 06 Settembre 2025 | 16:40

«Half Time Show», nuovo progetto per riempire di musica l'intervallo delle partite dell'Atletico Acquaviva

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

«Half Time Show», nuovo progetto per riempire di musica l'intervallo delle partite dell'Atletico Acquaviva

A partire da domenica 29 settembre con l'esibizione di Cartesio e Gatsby, gli artisti emergenti potranno candidarsi per suonare nello storico stadio Giovanni Giammaria

Sabato 28 Settembre 2024, 15:48

Si chiama Half Time Show il progetto messo in piedi da The Music X in collaborazione con Radio Futura New Generation e l'ASD Atletico Acquaviva, una proposta musicale nell'intervallo di ogni partita giocata in casa. Primo appuntamento proprio questa domenica, 29 settembre, con l'esibizione di Cartesio e Gatsby. La call è aperta a tutti gli artisti emergenti che vogliono candidarsi per riempire di musica questo spazio: tutte le informazioni all'indirizzo personeoltrelamusica.themusicx@gmail.com
L'Atletico Acquaviva rappresenta una delle realtà calcistiche più importanti nel panorama dell’Eccellenza Pugliese, portando con orgoglio i colori rossoblu e la tradizione sportiva della città. Fondato su valori come passione, dedizione e senso di appartenenza, il club si è affermato nel corso degli anni come un punto di riferimento non solo per gli appassionati di calcio, ma anche per l’intera comunità locale. La società, infatti, punta a coinvolgere attivamente i propri tifosi, proponendo iniziative e attività che rafforzano il legame tra squadra e territorio. Le partite casalinghe si disputano nello storico Stadio "Giovanni Giammaria", il cuore pulsante del tifo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)