BARI - Tutto pronto a Bari per il primo appuntamento della stagione 2024/2025 di Cime di Stand-Up, un percorso itinerante di risate e comedy show portato in giro da Stand Apulia. Il debutto nel 2022, poi le varie esibizioni in tutta la Puglia con un format che sta funzionando: un gruppo nutrito di comici che si alternano sul palco e intrattengono il pubblico con monologhi irriverenti.
Adesso la svolta con l'arrivo nei teatri, e proprio il 27 settembre sarà la volta del Teatro Osservatorio di Bari, in via Re David 116/A, che ospiterà Cime di Stand-Up una volta al mese, fino a maggio. I biglietti sono disponibili su Eventbrite: https://www.eventbrite.it/e/cime-di-stand-up-tickets-1008434674257
Prima Community pugliese ad occuparsi contemporaneamente di Rassegne con Comici affermati, eventi per Comici emergenti e serate Open Mic per aspiranti Comici, Stand Apulia ha collaborato a stretto contatto con le principali realtà comiche Italiane: The Comedy Club, Comedy Central, BeComedy. Il team è composto da: Giacomo Cartesio (anche Fondatore del Collettivo), Sofia Ianigro, Marco Uva, Maristella Losacco, Tommaso Pavone, Marino Cassanelli, Francesco Fiorella, Toni Chiancarella.