Sabato 06 Settembre 2025 | 18:43

Donna di Molfetta trovata morta nel bagno di casa: il decesso risalirebbe a 2 mesi fa

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

«Mancano 230 medici al 118 in Puglia, urge soluzione»

Allarme medici 118 in Puglia

La 47enne viveva a Campobasso nel centro storico, il corpo è stato trovato chiuso in bagno

Venerdì 06 Settembre 2024, 20:30

MOLFETTA - Una donna di 47 anni, originaria di Molfetta, ma da tempo residente in Molise è stata trovata morta nella tarda mattinata di oggi nella casa dove viveva, in via Sant'Antonio Abate, nel centro storico di Campobasso. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione, il suo ultimo accesso a whatsapp risale a due mesi fa e a quel periodo potrebbe dunque risalire anche il decesso.

Il corpo era nel bagno dell’abitazione: una stanza senza finestre e con la porta trovata chiusa a chiave. Diverse dunque al momento le ipotesi sulle cause del decesso, al vaglio degli investigatori. La 47enne non aveva con lei il telefono in bagno, che era in un’altra stanza della casa. Sul posto i vigli del fuoco che hanno trovato il corpo senza vita e le forze dell’ordine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)