Sabato 06 Settembre 2025 | 06:13

Nubifragio sul Barese, a Mola di Bari crollate le luminarie della festa patronale

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Nubifragio sul Barese, a Mola di Bari crollate le luminarie della festa patronale

Danneggiata l'installazione per le celebrazioni in programma da domani

Giovedì 05 Settembre 2024, 17:16

17:54

MOLA DI BARI - A Mola di Bari, in piazza XX Settembre, la forte pioggia e il vento hanno causato il crollo delle luminarie installate per la festa patronale in onore di Maria SS. Addolorata, in programma da domani, 6 settembre, fino al 9. 

Il nubifragio di oggi pomeriggio, 5 settembre, ha causato diversi disagi nel Barese: nel capoluogo, in particolare, in pochi istanti è venuta giù un'enorme quantità d'acqua, che ha trasformato le strade in fiumi, accompagnata da vento, grandine, tuoni e lampi. Alcuni sottopassi sono temporaneamente chiusi, mentre i vigili del fuoco sono a lavoro per rimuovere alcuni alberi caduti in strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)