Venerdì 05 Settembre 2025 | 21:09

Bari, il 28 settembre inaugurazione della Fiera del Levante: ci sarà Giorgia Meloni. Biglietti online a metà prezzo

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, il 28 settembre inaugurazione dell'87esima Fiera del Levante: ci sarà Giorgia Meloni

Chiusura il 6 ottobre. Esposizione aperta tutti i giorni dalle 10,30 alle 20,30

Mercoledì 28 Agosto 2024, 13:35

15:58

Prenderà il via il prossimo 28 settembre l'87esima Fiera del Levante di Bari. La premier Giorgia Meloni dovrebbere essere presente all'inaugurazione della Campionaria internazionale il cui slogan quest'anno è “Oltre i confini, dove l’Oriente incontra l’occidente”. Chiusura il 6 ottobre.

L’orario d’apertura del quartiere fieristico sarà tutti i giorni dalle 10.30 alle 20.30 per l’area espositiva. In occasione degli eventi programmati l’area dedicata chiuderà alle 24. Il biglietto sarà acquistabile on line a 2,5€ o ai botteghini a 5 euro.

«Questa scelta è stata fatta per incentivare l’utilizzo dei nuovi strumenti digitali per ridurre l’impatto ambientale e lo spreco di carta - ha affermato il presidente di Nuova Fiera del Levante, Gaetano Frulli -. Inoltre, con il biglietto digitale sarà possibile velocizzare gli ingressi riducendo le file».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)