Sabato 06 Settembre 2025 | 13:26

Bari, spacciano hashish sul Lungomare: arrestati due 20enni

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, spacciano hashish sul Lungomare: arrestati due 20enni

Sequestrati circa 120 grammi di hashish suddivisi in piccoli panetti, cellulari, auto e denaro contante

Lunedì 22 Luglio 2024, 20:57

BARI - Sorpresi mentre spacciavano hashish: la polizia locale ha sequestrato la droga e ha arresto due ventenni sul Lungomare Imperatore Augusto a Bari.

È accaduto sabato pomeriggio, quando una pattuglia della Locale in servizio per attività "antidegrado" e prevenzione appostata in zona ha notato lo scambio di alcuni involucri tra gli occupanti di due veicoli in transito sul Lungomare. Pronto l'intervento con successive perquisizioni in danno dei soggetti fermati cessionari di sostanza stupefacente, come subito accertato. Sequestrati circa 120 grammi di hashish suddivisi in piccoli panetti, cellulari, auto e denaro contante.

Due i soggetti sottoposti a fermo di polizia e poi arrestati perché in concorso per detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti ex art. 73 del dPR 309/90, come ipotizzato dagli investigatori della Locale. mentre a carico degli acquirenti delle sostanze oppiacee è scattata la segnalazione al Prefetto quali assuntori di sostanze psicotrope o stupefacenti ex art.75 stesso dPR.

Stamane con rito direttissimo dinnanzi all'autorità giudiziaria, convalidati gli arresti operati; per uno degli indagati è stata disposta la misura prescrittiva dell'obbligo di firma presso un Ufficio di polizia mentre per l'altro soggetto disposto l'avvio a misure alternative e rieducative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)