BARI - Un ragazzo di 21 anni è caduto dalla sua moto in via Gentile, nel quartiere Japigia e, nel tragitto verso l'ospedale è morto. Aveva ancora addosso il casco quando è stato notato da un passante che ha chiamato subito il 118, intervenuto mentre il giovane era in fin di vita. La sua moto è stata ritrovata ad alcuni metri di distanza.
Sulla dinamica di quanto accaduto ci sono accertamenti in corso. Procede la Polizia di Stato. L'area è stata transennata e chiusa al traffico dalla Polizia locale. Le indagini ed accertamenti in corso hanno già accertato che trattasi di incidente stradale, è esclusa qualsiasi altra ipotesi di dinamiche diverse, come riferiscono gli agenti.
La vittima, Giovanni Vittore, 21 anni, aveva varie ferite sul volto ed è stato trasportato al Policlinico di Bari. Il giovane è morto una volta giunto al pronto soccorso.
Al momento Via Gentile è stata chiusa per i rilievi del caso: sulla vicenda indaga la polizia. Il giovane è stato ritrovato a due passi dal Sacrario militare dei caduti d'oltremare, non lontano dagli uffici della Regione Puglia.
IL VIDEO