Domenica 07 Settembre 2025 | 00:36

Insulti fascisti, i giovani FdI diventano un caso anche a Conversano

 
Antonio Galizia

Reporter:

Antonio Galizia

Insulti fascisti, i giovani FdI diventano un caso anche a Conversano

La protesta dei Giovani democratici: chat pesanti della dirigente meloniana Partipilo

Venerdì 28 Giugno 2024, 09:24

CONVERSANO - Il video sui saluti romani, sulle frasi razziste pronunciate nel corso di un raduno di Gioventù Nazionale e divulgate dal giornale online Fanpage, hanno destato sconcerto e indignazione a Conversano, città della segretaria provinciale di Gn Ilaria Partipilo, citata nella inchiesta giornalistica. In una nota i giovani democratici (Gd) di Conversano denunciano l’accaduto: «La testata giornalistica FanPage ha pubblicato la seconda parte dell’inchiesta di Blackstair Gioventù Meloniana. Tra i protagonisti dell’inchiesta, la giovane presidente di Gioventù Nazionale della provincia di Bari Ilaria Partipilo, nostra concittadina».

I giovani democratici si dichiarano «sinceramente attoniti e sconcertati» per i contenuti ripresi dai giornalisti infiltrati della testata online e riportati da Ilaria Gioventù Nazionale, riconducibile alla segretaria provinciale, su una chat interna al movimento: «Nulla hanno a che vedere con la politica...

CONTINUA A LEGGERE SULL'EDIZIONE CARTACEA O SULLA NOSTRA DIGITAL EDITION

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)