Il caso

Santeramo in Colle, anziana di 87 anni scomparsa nel nulla: scattano le ricerche

Anna Larato

Di lei non si hanno notizie da lunedì scorso 6 maggio. A lanciare l’allarme sui social, con un post un suo parente: «Se qualcuno ha visto questa signora mi può contattare per favore e urgente»

SANTERAMO - È un vero e proprio giallo quello della scomparsa di Isabella Cianciotti 87enne di Santeramo in Colle, svanita nel nulla.

Di lei non si hanno notizie da lunedì scorso 6 maggio. A lanciare l’allarme sui social, con un post un suo parente: «Se qualcuno ha visto questa signora mi può contattare per favore e urgente».

Dell’anziana signora non si hanno notizie da lunedì e per Santeramo sono ore di apprensione. L’anziana donna si sarebbe allontanata dalla sua abitazione in contrada Montefreddo. senza fare più rientro né dare sue notizie ai familiari. Oltre alla denuncia pubblicati appelli sui social. Con sé ha un ombrello e indossa dei pantaloni e una giacca grigia.

«Chiedo a tutti i miei concittadini, di dare un aiuto alla ricerca della signora Isabella, scomparsa da lunedì alle 15.45. Se avete amici che hanno un Drone si rendano disponibili nella ricerca. Stanotte dei privati si sono resi disponibili con cani da ricerca ma purtroppo senza esito. Abbiamo controllato anche nei casolari e pozzi. Tutte le ipotesi possono essere valide.Tutti quelli che hanno delle telecamere che puntano la strada se cortesemente trovano il tempo di visionarle e magari notano passare la signora che indossava una giacca grigia, pantalone e scarpe da ginnastica. Aveva con sé una busta perché doveva regalare dei pasticcini ma non è mai arrivata a quell'appuntamento».

Chiunque abbia notizie, ne dia segnalazione alla locale stazione dei carabinieri 080.3036010 o alla polizia locale 080.3036014

Privacy Policy Cookie Policy