Lunedì 08 Settembre 2025 | 00:02

Comunali Bari, dopo il ritiro di Colaianni parla Laforgia: «Sento partiti e Leccese e decido»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Michele Laforgia

«Prendo atto - aggiunge - che per altre ragioni oggi si dice che una composizione non è possibile e mi riservo, a questo punto, di valutare quello che farò dopo aver sentito»

Lunedì 15 Aprile 2024, 16:59

BARI - «Ho appreso il ritiro della disponibilità generosamente espressa da Nicola Colaianni, al quale va tutta la mia solidarietà personale. Per parte mia, come ho detto e ripetuto anche a lui, avevo il mandato di tutte le forze politiche che hanno espresso e sostenuto la mia candidatura per verificare le condizioni di un accordo unitario: condizioni che, secondo quanto dichiarato dallo stesso Colaianni, erano da lui condivise». Lo dichiara Michele Laforgia, candidato alle Comunali di Bari per l’area del centrosinistra di cui fanno parte la Convenzione e il M5s.

«Prendo atto - aggiunge - che per altre ragioni oggi si dice che una composizione non è possibile e mi riservo, a questo punto, di valutare quello che farò dopo aver sentito, nelle prossime ore, Vito Leccese, la Convenzione per Bari 2024 e il Movimento Cinque Stelle».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)