Sabato 06 Settembre 2025 | 18:52

Precipita dal balcone mentre esegue dei lavori: operaio 63enne muore a Castellana Grotte

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Precipita dal balcone mentre esegue dei lavori: operaio 50enne muore a Castellana

foto 2Cinforma (Tonio Coladonato - Facebook)

L'impatto è stato fatale: sul posto i carabinieri per le indagini insieme ai tecnici dello Spesal

Venerdì 05 Aprile 2024, 16:33

18:44

CASTELLANA GROTTE - Un operaio edile di 63 anni è morto questa mattina a Castellana Grotte, in provincia di Bari. Il corpo DI Giuseppe Coletta Vispo è stato trovato in un cantiere in una traversa di via Virgilio, nel centro storico.

La dinamica di quanto accaduto è al vaglio dei carabinieri che dovranno accertare se il decesso sia stato provocato da un malore oppure se si sia trattato di un incidente sul lavoro. A chiarire l'accaduto sarà l’autopsia che con ogni probabilità sarà svolta martedì prossimo.

Il 63enne era conosciuto in paese. «Era un grande lavoratore, umile. Una persona perbene che si adoperava in tanti lavori», riferisce il sindaco di Castellana Grotte, Domenico Ciliberti.

Sul posto, oltre ai carabinieri, sono intervenuti i militari della Sezione investigazioni scientifiche, il 118, il personale dello Spesal della Asl di Bari e lo staff di Medicina legale del Policlinico di Bari.

(foto 2Cinforma - Tonio Coladonato Facebook)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)