Sabato 06 Settembre 2025 | 06:43

Sannicandro, ventenne ferito con colpi di arma da fuoco nella piazza centrale del paese

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Sannicandro, ventenne ferito con colpi di arma da fuoco nella piazza centrale del paese

E' accaduto nella serata di ieri. Non si conoscono le condizioni del giovane. Indagano i carabinieri

Domenica 31 Marzo 2024, 09:06

10:37

SANNICANDRO DI BARI - Un giovane di 22 anni, con piccoli precedenti penali, ieri sera è stato ferito con due colpi di pistola che lo hanno raggiunto al torace mentre si trovava in piazza Unità d’Italia, a Sannicandro di Bari.

Il ragazzo è stato soccorso dal 118 e trasportato al Policlinico, dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico. I medici si sono riservati la prognosi. I carabinieri hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili e al movente dell’agguato.

A sparare, secondo alcune testimonianze, sarebbe stata una persona a bordo di un’auto, che poi si è dileguata. Il 22enne era fermo nei pressi del monumento ai caduti, non lontano da una pizzeria, quando è stato raggiunto dai proiettili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)