Sabato 06 Settembre 2025 | 11:04

Stalking alla ex: revocati i domiciliari al calciatore 19enne barese Sasanelli

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Stalking alla ex: revocati i domiciliari al calciatore 19enne barese Sasanelli

Il giovane attaccante del Pescara è totrnato ad allenarsi con i compagni, ma non dovrebbe essere convocato per la prossima sfida contro la Carrarese

Venerdì 08 Marzo 2024, 16:30

BARI - È stata revocata la misura restrittiva dei domiciliari per Luca Sasanelli, l’attaccante 19enne del Pescara Calcio, cresciuto nelle giovanili del Bari, arrestato la scorsa settimana, in esecuzione di un provvedimento di custodia cautelare del gip del capoluogo pugliese, con l’accusa di stalking nei confronti della ex fidanzata.

Il calciatore si è quindi allenato insieme ai compagni, ma da quello che filtra dalla società abruzzese non sarà convocato per la sfida con la Carrarese domenica prossima all’Adriatico (ore 18.30). L’allenamento di questa mattina si è svolto a porte chiuse così come ieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)