Sabato 06 Settembre 2025 | 21:21

«Bari, Amtab infiltrata dai clan», il sindaco Decaro: «Mai incontrato i Parisi»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

«Bari, Amtab infiltrata dai clan», il sindaco Decaro: «Mai incontrato i Parisi»

Come è stato dichiarato dalla stessa Procura in conferenza stampa «l’attività dell'amministrazione comunale di Bari è sempre stata nella direzione della lotta alla criminalità organizzata»

Lunedì 26 Febbraio 2024, 19:25

BARI - Con riguardo alle notizie riferite dalla stampa in merito all'inchiesta che ha riguardato alcune attività all'interno dell'Amtab, il sindaco Antonio Decaro prende le distanze e dichiara: «Non ho mai incontrato esponenti del clan Parisi se non nelle aule di tribunale per averli denunciati o in qualità di parte civile per il Comune di Bari, come nel processo contro l’attività estorsiva nei confronti degli imprenditori edili della città. 

Come è stato dichiarato dalla stessa Procura in conferenza stampa «l’attività dell'amministrazione comunale di Bari è sempre stata nella direzione della lotta alla criminalità organizzata».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)