Il cadavere
Anziana ritrovata morta in casa a Ruvo: sul posto la Scientifica. Non si esclude l'omicidio
Indagini dei carabinieri in corso nel paese in provincia di Bari: si cerca la badante della 92enne, che al momento non sarebbe reperibile
RUVO - Verso le 19 di questa sera, i carabinieri della Compagnia di Molfetta, in provincia di Bari, a seguito di una richiesta pervenuta al numero di emergenza 112, sono intervenuti in un’abitazione privata di Ruvo di Puglia, al cui interno è stato rinvenuto il cadavere di una donna anziana di 92 anni, di cui non sono state rese note le generalità.
Sul posto è presente anche il personale della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Bari per i rilievi. Sono in corso le indagini per accertare le cause della morte.
Il corpo è stato trovato nella sua abitazione in via Galileo Galilei, strada periferica di Ruvo di Puglia, nel Barese.
Al momento nessuna ipotesi è esclusa, compresa quella di una morte violenta. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Trani.
Il giallo si infittisce sulla morte della 92enne: al momento i carabinieri starebbero cercando la badante dell'anziana, che aveva il compito di accudire la donna e che (al momento) non risulta reperibile.