BARI - Ben tre incidenti stradali si sono verificati in poche ore a Bari sulla SS16, due in direzione Nord e uno in direzione Sud. I primi, che coinvolgono chi va verso Foggia) hanno coinvolto mezzi nei pressi delle uscite San Girolamo e Via Napoli. La SS16 è stata chiusa al traffico dall'uscita di Fesca (e poi riaperta), probabilmente tutto è stato causato dall'asfalto viscido.
La polizia locale sul canale Telegram, poi, ha diffuso la notizia di un altro incidente avvenuto sempre sulla SS16 ma in direzione Sud, all'altezza dei curvoni di Palese. La raccomandazione è di rallentare, anche a causa della strada viscida per la pioggia, e di mantenere la distanza di sicurezza.
ALTRI DUE INCIDENTI NEL TARDO POMERIGGIO
Giornata difficile per gli automobilisti sulla tangenziale di Bari per altri due sinistri che hanno provocato disagi per il traffico. Il primo in via Amendola, sulla rampa in corrispondenza dell'imbocco della SS16 in direzione Foggia. Il secondo pochi metri prima dello svincolo per Taranto, sempre in direzione Nord, tratto spesso trafficato.
Cinque incidenti in tutto in un solo pomeriggio, quindi, ma per fortuna a quanto si apprende non ci sarebbero feriti.