BARI - Aeroporto in tilt e compagnia aerea assente. Una mail da parte di un lettore denuncia il caos al momento al Karol Wojtyla. Tutto comincia ieri: "il volo Wizzair in partenza da Bari per Budapest (W62362) é stato cancellato per un guasto ai motori - scrive il lettore- e dall'aeroporto di Bari con Wizzair era stato programmato un volo di partenza alle ore 17 di oggi, 31 dicembre". Un volo che a quanto pare non è ancora partito.
"Le forze dell'ordine sono intervenute perché nessuno dall'aeroporto di Bari é in grado di fornire aggiornamenti - continua la mail - e sono più di 250 i passeggeri lasciati a terra. WizzAir ha fornito il pernottamento ma senza alcun voucher cibo (più di 250 persone sono rimaste qui a Palese dalle 23 di ieri ad oggi ore 17 senza alcuno aiuto pasto, ma solo pernottamento).
E a quanto pare - conclude - l'aeroporto di Bari non riesce a contattare WizzAir per avere aggiornamenti, e che lascia dunque l'aeromobile ancora guasto sul territorio di Bari. Ora ci dicono che il volo è stato posticipato ancora di un'ora.."
I viaggiatori alla fine sono decollati alla volta di Budapest all'1.19: così hanno festeggiato l'arrivo del 2024 direttamente nel gate improvvisando un trenino e un brindisi.