BARI - Bari torna su Canale 5 anche a Capodanno: nel corso della diretta Mediaset da Genova per trascorrere insieme la notte di passaggio al 2024, ci saranno una serie di collegamenti con il palco allestito da Radio Norba in Piazza della Libertà il prossimo 31 dicembre. Una grande festa all'insegna dello spettacolo e della musica.
A Bari, come già rivelato dalla Gazzetta del Mezzogiorno, ci saranno Frah Quintale, Coez ed Ermal Meta a scaldare il pubblico barese per il countdown verso il 1 gennaio 2024. Tre big della musica italiana, amati soprattutto dai ragazzi. A condurre l'evento Mariasole Pollio di Radio 105, già a Bari in occasione di Battiti Live.
La serata del 31 dicembre sarà condotta da Federica Panicucci e, oltre a poter essere ascoltata sulle frequenze di Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bruno, Radio Piterpan, sarà trasmessa in diretta su Canale 5, subito dopo il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Nel corso della diretta su Canale 5 saranno quindi aperti dei collegamenti con la piazza di Bari dove Mariasole Pollio di Radio 105 presenterà le esibizioni di Ermal Meta, Coez e Frah Quintale.
Il Capodanno di Bari (produzione Bass Culture) inizierà alle 22 in piazza della Libertà con diretta televisiva integrale su Telonorba. Lo spettacolo per accogliere il 2024 vedrà protagonisti Coez e Frah Quintale, per la prima volta insieme live prima della partenza del loro attesissimo tour, ed Ermal Meta, che è tornato da poco con il nuovo singolo “Male più non fare” feat. Jake La Furia. Nel corso della notte più lunga dell’anno Radio Norba terrà sempre unite le due piazze con Alan Palmieri da Genova e Marco Guacci da Bari ed il coordinamento da studio di Luigi Landi e Rosaria Rollo.