Giovedì 13 Novembre 2025 | 17:03

Bari, nuovo format per la Galleria delle Nazioni della Fiera del Levante

Bari, nuovo format per la Galleria delle Nazioni della Fiera del Levante

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, nuovo format per la Galleria delle Nazioni della Fiera del Levante

«Intende facilitare la cooperazione tra le nazioni e le imprese tramite le associazioni di categoria, le ambasciate e i corpi consolari»

Sabato 25 Novembre 2023, 13:36

BARI - Un nuovo format per la «Galleria delle nazioni» della Fiera del Levante di Bari. Oggi il presidente della Nuova Fiera del Levante, Gaetano Frulli ha incontrato, nel centro congressi del quartiere fieristico, i consoli di Puglia e Basilicata per presentare e condividere il nuovo concept che «intende facilitare - viene spiegato - la cooperazione tra le nazioni e le imprese tramite le associazioni di categoria, le ambasciate e i corpi consolari».

Sarà dedicata un’area che ospiterà i Paesi aderenti con le loro delegazioni, le istituzioni del territorio, Ice, Simest, Sace, Camera di Commercio, ministero degli Esteri, banche e Università per promuovere attività di convegni e congressi.

«Con questo contenitore, in un’ottica di una visione allargata ed internazionale, sarà possibile promuovere l’attività di Nuova Fiera del Levante presso le fiere organizzate nei Paesi confinanti e incentivare la promozione dei nostri prodotti all’estero», ha affermato Frulli. «Per raggiungere tale obiettivo - conclude - è strategico il coinvolgimento diretto del Corpo Consolare del nostro territorio che siamo certi potrà dare un importante contributo per la realizzazione della nuova piattaforma».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)