Moto contro auto nel pieno centro di Conversano: muore un ragazzo di 17 anni. L'incidente in diretta social
Moto contro auto nel pieno centro di Conversano: muore un ragazzo di 17 anni. L'incidente in diretta social
Reporter:
Redazione online
foto Vivilastrada
Era passeggero del mezzo, guidato da un suo amico: l'incidente poco prima di mezzanotte. Il giorno dei funerali proclamato lutto cittadino
Lunedì 02 Ottobre 2023, 08:01
17:46
MOLA DI BARI - Un ragazzo di 17 anni di Mola di Bari, Anthony Innamorato, ha perso la vita ieri sera a Conversano in un tragico incidente stradale avvenuto poco prima della mezzanotte nel pieno centro della città.
Una moto, con a bordo la vittima e un amico che guidava, si è scontrata in via Bari - direzione Rutigliano - con una Volkswagen Golf proveniente da via Cozze. Il mezzo a due ruote è stato scaraventato su una Bmw proveniente dalla direzione opposta. Le cause del sinistro sono tutte da accertare: il conducente della moto, che ha perso il controllo del mezzo, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Giacomo di Monopoli con una frattura al femore. Inutili i soccorsi del 118 per salvare la vita al 17enne che è deceduto sul colpo. Indagano i carabinieri.
IL CORDOGLIO DEL SINDACO
«In questo momento di profondo dolore, non ci sono parole sufficienti per esprimere la nostra tristezza», ha scritto in un post pubblicato su Facebook il sindaco di Mola, Giuseppe Colonna. «Tutta la comunità di Mola si stringe attorno alla famiglia», aggiunge Colonna annunciando la proclamazione del lutto cittadino nel giorno dei funerali.
L'INCIDENTE IN DIRETTA SOCIAL
Sono stati ripresi in un video e trasmessi in diretta social gli attimi dell’incidente stradale che la notte scorsa a Conversano è costato la vita ad un diciassettenne che era in sella ad uno scooter guidato da un ragazzo di poco più grande di lui. Nel video è inquadrata la strada e parte del manubrio dello scooter e si scorge ad un incrocio un’automobile sopraggiungere da destra. Poi la moto sbanda, e si intuisce la caduta mentre lo schermo diventa nero. Il video che era visibile sul profilo Instagram della vittima, Anthony Innamorato, è stato pubblicato da alcuni quotidiani on line. L’altro giovane che era alla guida dello scooter ha riportato la frattura di un femore ed è ricoverato nell’ospedale di Monopoli.