BARI - Ancora "Due cuori (anzi tre, con la piccola Violante) e una capanna" che scelgono di convolare a nozze nel sole di Puglia. A pronunciare il fatidico sì, alle 16.30 di domani 17 giugno, saranno Virginia Mihajlovic, influencer figlia più piccola dell'indimenticato Sinisa, e Alessandro Vogliacco, calciatore nato ad Acquaviva delle Fonti ora difensore del Genoa.
Ieri sera non è sfuggita a molti la presenza della famiglia Mihajlovic al completo, mamma Arianna Rapaccioni Mihajlovic in testa, per le vie del centro, in via Sparano forse per gli ultimi scampoli di shopping prima di calarsi nei ruoli istituzionali. Le nozze erano in realtà previste per la stessa data del 2021, ma erano state rinviate per il peggioramento dello stato di salute di Sinisa, poi scomparso a dicembre 2022 per la leucemia.
Questa volta Virginia ha annunciato il lieto evento sui social indicando la scelta della chiesa nella cattedrale di Monopoli, la Cattedrale di Maria Santissima della Madia, «Secondo me la chiesa più bella della Puglia» commenta l'influencer. Quanto alla festa, indiscrezioni made in social parlano del banchetto nuziale nella Masseria Traetta, esclusiva location di Ostuni.