BARI - Sale la febbre per la finale playoff tra Cagliari e Bari ed ecco che arriva l'ufficialità: giovedì 8 giugno lo stadio San Nicola apre le sue porte per la visione collettiva del match Cagliari-Bari, gara di andata della finale playoff di Serie B in programma alle 20.30 all'Unipol Domus.
Saranno 15mila i biglietti a disposizione per seguire tutti insieme la partita in Curva Nord grazie ai tre maxischermo posizionati sulla pista di atletica. A renderlo noto è la società SSC Bari
I tagliandi per assistere all'evento avranno un costo di 5,00 euro (+1,00 euro d.p.) e saranno disponibili a partire dalle ore 10 di domani, mercoledì 7 giugno online sul sito sscbari.ticketone.it, nei punti vendita Ticketone e nel SSC Bari Official Store Cavour.
La vendita nella biglietteria SSC Bari alla porta 1 dello stadio San Nicola e nel SSC Bari Official Store Stadium (CLICCA QUI PER GLI ORARI) partirà alle ore 10.30 di mercoledì 7 giugno.
L’accesso allo stadio sarà consentito a partire dalle ore 18:00 di giovedi 8 giugno dai varchi 5-6-10-11.
L'evento è promosso da SSC Bari con A.RE.T. Pugliapromozione.
INFO SULL'EVENTO
I bambini possono entrare gratis fino a 5 anni non compiuti, purché stiano in braccio al genitore e non occupino un posto; diversamente sarà necessario acquistare un biglietto per assicurare un posto a sedere. Il titolo d’ingresso è obbligatorio da 5 anni compiuti in su. Per tutti i bambini, anche sotto i 5 anni, è necessario portare con sé almeno la tessera sanitaria per accedere.
La tariffa è unica e non è previsto alcun biglietto ridotto.
Per l’acquisto dei biglietti sarà necessario fornire un documento di riconoscimento con foto (patente, passaporto o carta d’identità in corso di validità, originale o fotocopia);
NON È CONSENTITO il cambio utilizzatore. Il titolo d'ingresso non è rimborsabile.