Lunedì 08 Settembre 2025 | 23:37

Bari, via alla stagione estiva di Costa: la «Deliziosa» in Puglia dopo 4 mesi in giro per il mondo

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, via alla stagione estiva di Costa: la «Deliziosa» in Puglia dopo 4 mesi in giro per il mondo

Nel corso del 2023 la nave effettuerà trenta scali a Bari con tre diversi itinerari nel Mediterraneo orientale, visitando alcune delle più belle destinazioni di Italia, Grecia, Croazia e Turchia

Venerdì 12 Maggio 2023, 13:45

La stagione estiva di Costa crociere a Bari è stata inaugurata oggi con l’arrivo di Costa Deliziosa, arrivata nel porto del capoluogo pugliese dopo quattro mesi di navigazione intorno al mondo. Lo comunica la compagnia italiana in una nota, spiegando che nel corso del 2023 la nave effettuerà trenta scali a Bari con tre diversi itinerari nel Mediterraneo orientale, visitando alcune delle più belle destinazioni di Italia, Grecia, Croazia e Turchia.

Da oggi al 29 settembre la nave sarà in città tutti i venerdì per crociere di una settimana alla scoperta della Grecia, esplorando isole e destinazioni pittoresche, dal patrimonio archeologico inestimabile e dai paesaggi indimenticabili. L’itinerario comprende Marghera/Venezia, Katakolo/Olimpia, Mykonos, Santorini.

Dopo una breve interruzione, dal 20 ottobre al 24 novembre, la nave riprenderà a fare scalo nel capoluogo pugliese, sempre il venerdì, nel corso di un itinerario di una settimana nel mar Adriatico, che visiterà Trieste, Spalato, Cattaro, Katakolo-Olimpia, Corfù e Dubrovnik-Ragusa. A dicembre Costa Deliziosa tornerà nella città puglise l’8 e il 22 dicembre, nell’ambito di un nuovo itinerario di due settimane dedicato a Istanbul, dove è prevista una sosta di tre giorni. L’itinerario comprende Trieste, Splalato, Corfù, Katakolo/Olimpia, Heraklion/Creta, Istanbul, Smirne, Atene, Dubrovnik/Ragusa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)