Sabato 06 Settembre 2025 | 19:16

Bari, ritrovato il sidecar rubato alla coppia di sposi americani

 
Graziana Capurso

Reporter:

Graziana Capurso

Bari, ritrovato il sidecar rubato alla coppia di sposi americani

Grazie all'appello fatto tramite la Gazzetta Ellie e Austin hanno ritrovato con l'aiuto della polizia locale la loro moto: era stata abbandonata al mercato coperto di Corso Mazzini

Mercoledì 05 Aprile 2023, 19:01

BARI - Tutto è bene quel che finisce bene: Ellie e Austin Brown, la coppia di sposi americani in viaggio di nozze dal Colorado a Bari, che aveva subito un furto, ha ritrovato il sidecar.

Grazie all'appello fatto tramite la Gazzetta del Mezzogiorno i due, aiutati dalla polizia locale, hanno rintracciato il sidecar al mercato coperto della Madonna del Carmelo, in corso Mazzini.

Secondo quanto riferitoci dalla coppia, per fortuna, pare che qualcuno del quartiere Libertà incuriositosi dalla particolare moto, abbia preso il mezzo per farsi un giro per poi abbandonarlo al mercato.

«Non hanno rubato nulla - spiega Austin - tranne un piccolo portafogli con dentro 5 euro e con carte di credito scadute, assieme al mio taccuino e a una sciarpa». La felicità dei due ragazzi è palpabile: «Grazie infinite alla Gazzetta del Mezzogiorno per l'aiuto e alla polizia locale, ora possiamo riprendere il nostro viaggio in giro per il mondo». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)