Sabato 06 Settembre 2025 | 14:30

Morte sulla provinciale Mola - Conversano: auto si ribalta, perde la vita un ottantenne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, incendio su balcone appartamento: vigili del fuoco salvano madre e figlio

L'uomo era alla guida di una Fiat Panda e all’altezza di Contrada Pozzovivo ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada, intervenuti anche i Vigili del Fuoco

Giovedì 29 Dicembre 2022, 15:29

30 Dicembre 2022, 19:42

BARI - L'ennesimo incidente mortale sulle strade del sud est barese. A perdere la vita, questa mattina, l’ultraottantenne Michele Vitulli di Mola di Bari. L’anziano era a bordo della sua Fiat Panda e stava percorrendo la provinciale che collega Mola di Bari a Conversano quando, all’altezza di Contrada Pozzovivo, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada e ribaltandosi in un appezzamento di terreno attiguo alla carreggiata.

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Bari per estrarlo dalle lamiere. Come riferiscono i parenti della vittima, l'uomo è uscito dall'auto dopo l'impatto dal portabagagli, da solo. Ha anche parlato con alcuni contadini presenti sul posto, e poi è deceduto. I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare la carreggiata dai mezzi. Sul posto anche il 118.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)