Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 09:09

L'ex sindaco di Bitonto all'uninominale, sarà sostenuto da Decaro

L'ex sindaco di Bitonto all'uninominale, sarà sostenuto da Decaro

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Vanno via i rinforzi della Polizia, il sindaco protesta ma solo sul web

il sindaco Abbaticchio (foto FB)

Il centrosinistra in Puglia, nell’uninominale alla Camera di Molfetta, candida l’ex sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, sostenuto direttamente dal presidente di Anci, Antonio Decaro

Sabato 20 Agosto 2022, 16:15

BARI -  Il centrosinistra in Puglia, nell’uninominale alla Camera di Molfetta, candida l’ex sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, sostenuto direttamente dal presidente di Anci, Antonio Decaro. «Antonio Decaro - scrive su facebook lo stesso Abbaticchio - ha pensato da subito che potessi esprimere una buona sintesi politica per rappresentare la coalizione del centrosinistra in questo confronto elettorale "in salita». Lo ringrazio qui, pubblicamente, per l’onore conferito di cui spero di essere degno». Decaro ha commentato l'annuncio: «Sei stato per anni il punto di riferimento di tutti noi sindaci dell’area metropolitana di Bari. Ci hai accompagnato nella programmazione e nel reperimento delle risorse per i nostri comuni. Abbiamo avviato e inaugurato insieme tante opere pubbliche che hanno migliorato la qualità della vita delle nostre comunità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)