Sabato 25 Giugno 2022 | 19:14

In Puglia e Basilicata

L'INCIDENTE

Complanare di Bari, riattivato il traffico dopo il ribaltamento del mezzo pesante

Si ribalta mezzo pesante, traffico bloccato sulla Complanare di Bari

Un tratto della Complanare di Bari

La viabilità era stata chiusa temporaneamente tra lo svincolo della zona industriale e il bivio con l'A14

23 Maggio 2022

Redazione online

BARI - Intorno alle 7.30 sulla Complanare di Bari è stato temporaneamente chiuso il tratto tra lo svincolo di Bari zona industriale ed il bivio con la A14 in direzione di Bari, a causa dell’incidente autonomo di un mezzo pesante che si è ribaltato all’altezza del km 674.

Sul luogo dell’incidente, dove il traffico è bloccato, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione di Tronco di Bari. Per gli utenti diretti verso Bari si consiglia di uscire a Bari nord sulla A14 per poi prendere la S.S. 96 delle Puglie. A chi proviene da Modugno ed è diretto sulla Tangenziale di Bari, si consiglia di seguire le indicazioni per la SP 1 Bari-Modugno verso Bari e successivamente percorrere la SS96 delle Puglie verso Bari in direzione della Tangenziale di Bari. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso.

Dopo gli interventi sul posto la carreggiata in direzione Bari sulla SS96 «Barese» nei pressi di Modugno è stata riaperta, garantendo il traffico regolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -

BAT

 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725