Martedì 28 Giugno 2022 | 15:12

In Puglia e Basilicata

Occupazione

Il McDonald’s Job Tour fa tappa a Bari: 150 posizioni aperte

Il McDonald’s Job Tour fa tappa a Bari: 150 posizioni aperte

Dalle 10 in Piazza del Ferrarese a Bari, i colloqui per i 150 posti di lavoro nel ristorante di nuova apertura e dei McDonald’s già operativi in città e provincia

18 Maggio 2022

Redazione online

BARI - È approdato a Bari il McDonald’s Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture McDonald’s in tutta Italia. A partire dalle 10 in Piazza del Ferrarese hanno preso il via i colloqui individuali per coloro che vogliono entrare nel team. McDonald’s è alla ricerca di 150 persone che abbiano voglia di mettersi in gioco, di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, da inserire nei team del ristorante di nuova apertura e dei locali già operativi a Bari e provincia. Le persone selezionate verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno.

Secondo quanto riferito sono circa 1200 i cv ricevuti per la selezione di Bari e provincia. Ai colloqui individuali di oggi sono stati convocati i candidati che hanno già superato la prima fase di selezione online inserendo il proprio cv e compilando un questionario sul sito mcdonalds.it. Nel corso della giornata i partecipanti avranno la possibilità di incontrare e confrontarsi con i dipendenti degli altri ristoranti della zona che saranno presenti in loco per raccontare e condividere la loro esperienza in azienda. Queste nuove posizioni rientrano nel piano di crescita nazionale, che quest’anno prevede l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -

BAT

 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725