Martedì 04 Ottobre 2022 | 17:42

In Puglia e Basilicata

La nota dell'Asl

Bari, seconda dose di AstraZeneca in anticipo a over60: il calendario

Bari, seconda dose di AstraZeneca in anticipo a over60: il calendario

Si parte lunedì 14 giugno per chi ha ricevuto la prima dose il 14 aprile scorso. L'accesso agli hub dell'Asl Bari sarà divisa tra mattina e pomeriggio in base al cognome

12 Giugno 2021

Redazione online

BARI - Dopo che la Puglia ha annunciato di seguire le indicazioni del commissario straordinario Figliuolo, le seconde dosi anticipate del vaccino di Astrazeneca saranno riservate momentaneamente agli over 60. L'Asl Bari ha diffuso il calendario delle somministrazioni in programma nella provincia, basate sulla data in cui gli ultrasessantenni hanno effettuato la prima dose:

Lunedì 14 giugno possono anticipare la seconda dose i cittadini con prima dose effettuata il 14 aprile. Martedì 15 giugno possono anticipare la seconda dose i cittadini con prima dose effettuata il 15 aprile. Infine mercoledì 16 giugno possono anticipare la seconda dose  i cittadini con prima dose effettuate il 16 aprile.

Per tutte e tre le giornate si accede agli hub della ASL di Bari, in ordine alfabetico e in fasce orarie distinte - ricorda l'Asl - Chi ha il cognome con lettera da A a K accede la mattina dalle 9 alle 13, chi ha il cognome dalla L alla Z, potrà accedere il pomeriggio dalle 15 alle 19. E’ necessario presentare la certificazione dell’avvenuta prima dose.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725