Sabato 06 Settembre 2025 | 09:34

Aeroporti di Puglia, a Bari inaugurata la quarta base aerea di Wizz Air

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Con il primo volo Wizzair da Sofia, domani «riapre» l'aeroporto di Bari

Collegherà il capoluogo pugliese a 17 destinazioni

Sabato 27 Marzo 2021, 17:35

BARI - Domani verrà inaugurata la base Wizz Air a Bari, la quarta della compagnia in Italia: collegherà il capoluogo pugliese a 17 destinazioni (nazionali e internazionali). Sempre domani partirà il nuovo volo Bari-Bologna, seguito dal Bari-Verona del 29 marzo.
Per Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti di Puglia, "l'avvio della nuova base rende concreta la strategia di diversificazione della nostra offerta grazie all’incremento del numero dei vettori aerei, soprattutto internazionali, che consente di consolidare la connettività con i territori target dal punto di vista industriale e turistico. Siamo soddisfatti della decisione di Wizz Air di effettuare un investimento così rilevante in Puglia, i cui effetti avranno un impatto positivo sulla nostra economia e sul nostro sistema sociale e culturale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)