Martedì 21 Settembre 2021 | 19:11

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

I dati del Comune

Covid, a Bari città superati i 2mila contagi: ecco la mappa quartiere per quartiere

I numeri sono al netto dei ricoveri ospedalieri. In isolamento domiciliare 2.2.61 persone

Covid, a Bari città superati i 2mila contagi: eccola mappa quartiere per quartiere

La città di Bari ha superato la soglia dei duemila contagi. Per la precisione i baresi positivi al Covid sono 2.012, cioè 106 in più di quelli resi noti ieri, e le persone in isolamento domiciliare sono complessivamente 2.261. I dati sono pubblicati sul sito del Comune che, da ieri, illustra su una mappa della città suddivisa in undici zone di colore diverso l’evoluzione dei contagi nei vari quartieri.

Quelli con il maggior numero di persone in isolamento sono San Paolo, Stanic, Marconi, San Girolamo e Fesca, con 396 casi. A Japigia, Torre a Mare e San Giorgio sono 297. Rispettivamente 244 e 236 nei rioni Poggiofranco-Picone e Libertà. I dati, che saranno aggiornati quotidianamente sulla base delle informazioni fornite dalla Prefettura e dalla Regione Puglia, "sono riferiti esclusivamente ai casi di isolamento domiciliare - precisa il Comune - e sono al netto dei ricoveri ospedalieri».

Il bollettino barese aggiorna anche il dato delle nuove persone in isolamento, 187, e di quelle uscite dall’isolamento, 93 nelle ultime 24 ore.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie