Domenica 07 Settembre 2025 | 02:47

Bari, alunno positivo in scuola Principessa di Piemonte: plesso chiuso per sanificazione

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Scuola post Covid, medici fra le classi e test a campione

Sul sito della scuola è stato comunicato che tutte le attività in presenza resteranno sospese con regolare ripresa a partire da lunedì 19

Giovedì 15 Ottobre 2020, 18:27

18:29

BARI - Un alunno della scuola Principessa di Piemonte, a Bari, è risultato positivo al Covid-19, per questo motivo il plesso è stato chiuso e verrà sanificato. Le lezioni riprenderanno lunedì prossimo. Lo ha comunicato la scuola stessa sul proprio sito.

L’istituto ospita tre sezioni dell’infanzia, nove della primaria e quattro della media. «Si comunica che, a seguito di segnalazione della presenza di alunno risultato positivo ad infezione da Covid 19, in attesa di disposizioni da parte della competente autorità sanitaria, il plesso in oggetto sarà inaccessibile nel giorno venerdì 16 ottobre 2020 - si legge nel provvedimento - per i prescritti interventi di sanificazione degli ambienti scolastici interessati. Pertanto tutte le attività in presenza resteranno sospese con regolare ripresa a partire da lunedì 19».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)