Domenica 07 Settembre 2025 | 05:57

Turi, schianto frontale con la moto: muore poliziotto di Castellaneta

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Puglia, 4mila assunzioni per il 118

La vittima forse ha perso il controllo del motociclo nell'abbordare una curva

Sabato 28 Settembre 2019, 18:23

18:26

Un poliziotto 34anni originario di Castellaneta è morto in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio sulla provinciale che da Turi porta a Gioia, a circa due chilometri dal centro abitato turese. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, la vittima viaggiava a bordo di una moto di grossa cilindrata con un amico: nell'abbordare una curva - probabilmente per l'alta velocità - la moto si sarebbe scontrata frontalmente con un'auto - con una station wagon a bordo della quale c'erano 4 donne - proveniente dalla corsia opposta.

I due, quasi certamente, stavano tornando a Castellaneta. Il conducente della moto è morto sul colpo, mentre l'amico è stato soccorso da personale del 118 e trasportato in ospedale: le sue condizioni sono gravi. Sul posto sono interventi gli agenti della Polizia stradale e i Carabinieri di Turi per accertare le cause dell'incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)