Sabato 06 Settembre 2025 | 07:14

Bari, palpeggia turista coreana nella stazione centrale: denunciato 60enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, palpeggia turista coreana nella stazione centrale: denunciato 60enne

La donna stava acquistando un biglietto dalle macchinette automatiche del binario 10 quando sarebbe stata avvicinata dall'uomo con la scusa di offrirle aiuto nell'operazione

Mercoledì 14 Agosto 2019, 13:54

BARI - Palpeggia e tenta di baciare turista nella stazione centrale: denunciato dalla Polfer un 60enne, ocn l'accusa di aver molestato sessualmente una turista 40enne originaria della Corea. L'episodio è avvenuto domenica scorsa nella stazione centrale del capoluogo pugliese: la donna stava acquistando un biglietto dalle macchinette automatiche del binario 10 quando sarebbe stata avvicinata dall'uomo con la scusa di offrirle aiuto nell'operazione. Il 60enne avrbebe quindi palpeggiato la donna e tentato di baciarla.

La turista, terrorizzata, è fuggita via, senza denunciare l'accaduto. Ieri, invece, la turista, ritornata in stazione, ha notato nuovamente l'uomo che l'ha seguita: la donna si è rivolta alla Polizia Ferroviaria che ha rintracciato l'uomo, denunciandolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)