Domenica 07 Settembre 2025 | 19:16

Bari, lo studio legale Polis Avvocati vince il premio «Industria Felix 2019»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, lo studio legale Polis Avvocati vince il premio «Industria Felix 2019»

Si tratta dell'unico studio legale, tra le 67 imprese di Puglia, Basilicata e Molise premiate, a ricevere il riconoscimento

Giovedì 27 Giugno 2019, 17:55

BARI - Lo studio legale Polis Avvocati ha ricevuto il premio Industria Felix 2019, quale migliore impresa per indice percentuale Roe delle province di Bari/Bat. Si tratta dell'unico studio legale, tra le 67 imprese di Puglia, Basilicata e Molise premiate, a ricevere il riconoscimento. 

A ritirare il premio nella cerimonia di consegna avvenuta ieri sera a Bari, a Villa Romanazzi Carducci sono stati gli avvocati Fabio Di Cagno e Francesco Paolo Bello (rispettivamente presidente e managing partner di Polis), Enza Palmiotto e Gaja Martinelli. Secondo l'avvocato Fabio Di Cagno: «La nostra professione, pur risentendo della crisi diffusa che interessa il settore legale, se capace di innovarsi, riesce a conseguire risultati lusinghieri. Il premio a Polis conferma la mission dello studio, cioè quella di garantire ai nostri clienti un’offerta integrata multidisciplinare, al passo con i tempi».

«Siamo molto soddisfatti di ricevere questo premio che coniuga capacità d’impresa e identità territoriale – aggiunge l’avvocato FP Bello - è un riconoscimento che valorizza la nostra scelta di trasformare l’associazione professionale in cooperativa,
la prima di avvocati in Italia, e di averlo fatto partendo dal Sud, dalla nostra città, Bari».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)