Vandalismo
Torre a Mare, vandali in azione al chiosco della piazza del Porto
I residenti lanciano l'allarme: occorrono più controlli
BARI - Vandali in azione a Torre a Mare: "Così si presenta il chioschetto di Piazza del Porto questa mattina”. La foto-denuncia, è stata pubblicata sui social dal comitato di quartiere Torre a Mare. Durante la notte, qualcuno ha divelto la serranda centrale del chiosco che campeggia al centro della piazza e ha distrutto il vetro della porta d’ingresso dell’attività commerciale. Uno sfregio che ha indignato i residenti del quartiere Sud di Bari.
«Non ci posso credere...abbiamo vissuto a torre a mare un infanzia serenissima non perché ci fossero le forze dell'ordine ma perché i nostri genitori ci spezzavano le gambe - commenta Maria su Facebook - se ci azzardavamo anche solamente a rispondere in malo modo ad una persona adulta...ora tutto a ruota libera...la vera gioventù bruciata».
E ancora: «Siamo un quartiere a rischio ma non ci sono le dovute precauzioni – aggiunge Maria -, sono anni che chiediamo ed esigiamo la presenza di forze dell’ordine ma evidentemente si sottovaluta il problema. Fino a quando la situazione sfuggirà di mano».