Dalle 13,45 in studio: Campione, Lattanzi, Pricigallo

Calcio, la nostra diretta sulla nuova avventura del Bari

In diretta dalla redazione de La Gazzetta del Mezzogiorno i commenti a caldo dei nostri Nani Campione, Davide Lattanzi e Vito Pricigallo sulla composizione delle prime giornate del campionato di Serie D.

Ecco il link per rivedere la diretta

----------------------

Inizia il 16 settembre prossimo il campionato del Bari in serie D: la Lega nazionale dilettanti ha ufficializzato oggi il calendario stagionale e i pugliesi affronteranno nell’esordio in trasferta il Messina nello stadio siciliano «San Filippo», poi due gare interne contro Sancataledese e Cittanovese; alla 13a la sfida-promozione contro la Nocerina, club quotato per il salto di categoria. Il torneo si chiuderà il 5 maggio con la gara interna contro il Roccella.

Nella nota della Lega dilettanti ci sono anche dettagli su orari delle partite, turni infrasettimanali e soste: «Previsti sette turni infrasettimanali: 14 novembre, 20 dicembre e 18 aprile per tutti e nove i gironi; 26 settembre, 24 ottobre (andata) e 16 gennaio, 13 febbraio (ritorno) per i gironi a 20 squadre. Due le soste, la prima il 30 dicembre per le festività natalizie, la seconda il 10 marzo 2019 per la partecipazione della Rappresentativa Serie D al Torneo di Viareggio. Il girone di andata terminerà il 23 dicembre, mentre la stagione regolare si concluderà il 5 maggio 2019. Per quanto riguarda gli orari, le partite si giocheranno inizialmente alle ore 15. Dal 28 ottobre inizieranno alle 14.30, per poi tornare alle 15 dal 31 marzo 2019. Dal 12 maggio si passerà alle 16»

Articoli Correlati

Privacy Policy Cookie Policy