Domenica 19 Settembre 2021 | 13:55

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

musica

Torna Battiti live
dal 16 luglio
per tutta la Puglia

Battiti live

TARANTO - Bari, Nardò, Andria, Melfi e Taranto: sono queste le tappe del Radionorba Battiti Live 2017. Si partirà il 16 luglio dal lungomare di Bari. Il 23 luglio lo spettacolo musicale itinerante organizzato da Radionorba si sposterà a Nardò, in piazza Diaz. Il 30 luglio tappa ad Andria, in piazza Vittorio Emanuele II. Penultima tappa il 6 agosto a Melfi, in piazza Craxi e grande chiusura a ridosso di ferragosto sul lungomare di Taranto, dove il tour si concluderà il 13 agosto.

Tre dei cinque appuntamenti sono in piazza (Nardò, Andria e Melfi) e rappresentano una assoluta novità per il Radionorba Battiti Live.

«Siamo molto contenti - spiega Marco Montrone, presidente di Radionorba, la radio del Sud - del calendario 2017 che per noi sarà anche la quindicesima edizione di Battiti. Nella nostra storia abbiamo sempre cercato di essere quanto più itineranti possibile perché abbiamo creduto sin dall’inizio che il nostro show potesse diventare una importante vetrina per lo sviluppo turistico del nostro amato territorio».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie