Sabato 25 Settembre 2021 | 17:57

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

serata in beneficenza

«Art and Heart» per
il pediatrico del Perrino
appuntamento 27 gennaio

evento beneficenza

BRINDISI - Venerdì 27 gennaio alle ore 20.30 va in scena “Nuda” lo spettacolo con cui Mòtumus torna in scena dopo un anno e il Teatro Eden chiude la sua breve rassegna «Art and Heart». Interamente pensata in favore dei bambini ricoverati al Reparto Pediatrico dell’Ospedale Perrino, finora la raccolta ammonta a circa 400,00 €, che saranno devolute per la realizzazione di iniziative volte all’umanizzazione del dolore dei più piccoli.

Una somma a cui gli organizzatori sperano di poter aggiungere un’altra somma altrettanto significativa per raggiungere un risultato ancora più utile per i progetti dell’Unità Pediatrica. Oltre alla ASL di Brindisi che patrocina la rassegna e la collaborazione dello 0831, la direzione del teatro, nella persona di Maurizio Ciccolella, intende ringraziare anche la SPI/CGIL che ha deciso di sostenere l’iniziativa benefica con una raccolta fondi presso la propria Lega, impegnandosi, tra l’altro, a diffondere tra tutti gli aderenti la notizia dell’evento.

“Nuda”, titolo scelto dallo stesso regista Maurizio Ciccolella, porta in scena le due ex alunne, Sara Ercolani e Rita Greco, e parte dall’idea di rompere i cliché nei quali si inciampa relazionandosi con l’universo femminile. 

Allo spettacolo si accede con una donazione volontaria non inferiore ai 5 € - si legge in una nota del Teatro Eden-. Stante il numero di prenotazioni già arrivate è caldamente consigliabile verificare la disponibilità e fermare i posti all’indirizzo e mail scuolatalia@gmail.com oppure tramite WhatsApp al numero 3466606385. Il 12 febbraio è previsto un fuori programma con lo spettacolo di Cabaret “Sold out” di e con Marco Falcomatà. Per maggiori informazioni www.scuolatalia.it.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie