Sabato 18 Settembre 2021 | 19:53

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

riservato ai bambini

Petruzzelli, in scena
l'opera «Cenerentola»

Petruzzelli, in scenal'opera «Cenerentola»

BARI - La Fondazione Petruzzelli presenta una nuova produzione realizzata per i bambini ed i ragazzi: 'Cenerentolà una nuova opera in un atto, commissionata dalla stessa Fondazione e realizzata dal compositore Cristian Carrara, con libretto e la regia di Maria Grazia Pani. Lo spettacolo rientra nel calendario di iniziative dell’Ufficio Scuola del Teatro, dedicate ai giovanissimi e che confermano l’impegno della Fondazione per la formazione del pubblico di domani.

Sul podio dell’Orchestra del Teatro salirà Giuseppe La Malfa, maestro del Coro Fabrizio Cassi. A firmare le scene Angelo Linzalata. In scena Claudia Urru (Cenerentola), Francesca Ruospo (La mamma di Cenerentola), Teresa Di Bari (Genoveffa), Desirée Pappagallo (Carolinda), Angela Nicoli (La Matrigna), Alessia Nadin (La Fata Madrina), Marco Miglietta (Il Principe), Carlo Sgura (Petronio), Alberto Comes (Il Re).

Lo spettacolo è riservato agli studenti delle scuole primarie e secondarie di I grado che potranno prenotarsi contattando l'Ufficio Scuola della Fondazione Petruzzelli (tutte le informazioni sono disponibili on line sul sito www.fondazionepetruzzelli.it) lo spettacolo è anche aperto al pubblico fino ad esaurimento posti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie