Venerdì 24 Settembre 2021 | 14:25

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

fino al 4 settembre

Teatro: artisti di strada per
«La girandola» a Carovigno

Teatro: artisti di strada per «La girandola» a Carovigno

CAROVIGNO - Da oggi e per tre giorni, fino al 4 settembre, il centro storico di Carovigno, chiamato «nta la terra», uno dei borghi più belli dell’alto Salento, con un mare ritenuto 'bellissimò dai turisti quello di Torre Santa Sabina, una riserva naturale come Torre Guaceto, a pochi chilometri dalla Città Bianca di Ostuni, ospiterà il Festival Internazionale di Artisti di Strada 'La girandolà, organizzato dalla Events & Promotion di Roma e da Antonio Rubino Organizzazioni.

Saranno allestite dieci postazioni per dieci spettacoli di artisti di strada, selezionati tra centinaia di richieste di partecipazione, uno dei quali potrà vincere un premio di 1000 euro messo in palio dal Comune di Carovigno. Ecco i finalisti: Biling Circus, Maison du Theatré, Michela Nagy, Giocole Reggio, Niccolò Nardelli, Psycodummers, Raffael Sorryso, Roberto Rigitano, Sara Cambi, Yin e Yamg. Tra le dieci postazioni, una all’interno del Castello Dentice di Frasso di Carovigno.

Oltre agli artisti, anche il cibo di strada, con prodotti rigorosamente selezionati della migliore tradizione pugliese. L'iniziativa è patrocinata dall’assessorato al Turismo della Regione Puglia. La Girandola che ha proprio nel giocattolo colorato spinto dal vento il suo logo, dopo aver in passato contribuito a realizzare dei pozzi d’acqua e un panificio in Burkina Faso, quest’anno ha come obiettivo un progetto in Congo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie