Giovedì 16 Settembre 2021 | 23:13

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

evento itinerante

Notte dei poeti
ad Ostuni
festival della parola

Ostuni

BARI - Poetry slam, reading, presentazioni di libri, azioni di guerrilla poetica, spettacoli teatrali, concerti e proiezioni di film. Fa tappa a Ostuni (Brindisi) venerdì 10 e sabato 11 giugno la Notte dei poeti - piccolo festival della parola, un evento itinerante che ha preso il via la scorsa settimana con un’anteprima nella libreria Laterza di Bari e due appuntamenti a Otranto (3-4 giugno).
Il festival è promosso dal Consiglio regionale della Puglia - Sezione Biblioteca e Comunicazione istituzionale, e organizzato da Farm, in collaborazione con le amministrazioni comunali di Ostuni, Trani, Otranto, il Teatro Pubblico Pugliese, le Università di Bari e del Salento, la rivista «Incroci». L'evento è realizzato con il sostegno dell’azienda vinicola Conti Zecca, Coop Alleanza 3.0 e Quarta Caffè.
Prossima e ultima tappa di Notte dei Poeti, a Trani il 17 e 18 giugno.

Nelle due giornate a Ostuni - informa una nota - saranno 40 i poeti coinvolti, con 16 spettacoli e 21 presentazioni di libri, tutti a ingresso gratuito. Giovedì 9 alle 18 l’anteprima sulla terrazza dell’Ostuni Palace Hotel, con la presentazione-performance del libro di Marcantonio Gallo «Dentro/fuori: carcere & dintorni» (La Concordia Edizioni). Venerdì 10 in Piazza della Libertà, il festival si aprirà con il Book Market e una selezione dell’edisilenzio» di Antonio Giampietro (Pietrevive - FaLvision Editore).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie