Lunedì 27 Settembre 2021 | 11:19

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Dal 31 maggio al 2 giugno

Andrea Pinna, il web influencer porta i follower in viaggio nel Salento

Con il format #IViaggiDiPinna: l'appuntamento è alla Masseria Baroni Nuovi nel Brindisino

Andrea Pinna, il web influencer porta i follower in viaggio nel Salento

foto Twitter @leperledipinna

Tornano #IViaggiDiPinna, ideati dal web influencer e scrittore Andrea Pinna che consente ai suoi follower di vivere insieme a lui esperienze memorabili. Questa volta la meta sarà il Salento, la Masseria Baroni Nuovi, una country house immersa nel verde della campagna brindisina. Il viaggio è organizzato in collaborazione con Connect.

La tenuta ospiterà Pinna e i suoi compagni dal 31 maggio al 2 giugno, per un weekend all'insegna di relax e spensieratezza, in cui si potranno degustare prodotti locali e stare a contatto con la natura, tra uliveti e vigneti. A tutto il gruppo sarà offerto, oltre ad un romantico barbecue sotto le stelle, la possibilità di prendere parte ad una cooking class, durante la quale sarà indispensabile mettere le “mani in pasta”. Ci si cimenterà infatti nella preparazione delle caratteristiche orecchiette pugliesi.
Il ritrovo è previsto direttamente alla Masseria Baroni Nuovi. Tutte le informazioni per prenotare sono disponibili al link e sulla fanpage di Facebook @IVIAGGIDIPINNA.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie