Martedì 28 Settembre 2021 | 03:33

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

La canzone

Emma, la cantante salentina in duetto con Jared Leto

Love is madness è il titolo del brano che la Marrone ha inciso con i 30 Seconds to Mars

Emma, la cantante salentina in duetto con Jared Leto

Emma Marrone ospite del nuovo singolo dei «30 Seconds to Mars», band musicale statunitense fondata dai fratelli Leto, fra cui il Premio Oscar Jared Leto.
Il brano, «Love is madness», vedrà il featuring della cantante salentina, che ha annunciato il traguardo sui propri canali social. «Sono senza parole! Non vedevo l’ora di dirvelo - ha scritto Emma -. Niente è impossibile! E questa è una grande dimostrazione. Lavorare duramente, amare la musica fino in fondo e crederci sempre! “Love is madness” è il nuovo singolo! Grazie a 30 Seconds to Mars e Jared Leto. È un grande onore per me! Questo pezzo è una bomba atomica. Spero a presto! Dal 22 febbraio su tutte le piattaforme digitali».


I 30 Seconds to Mars sono un gruppo nato nel 1998. Il frontman è Jared Leto, attore celebre anche e soprattutto per le sue doti trasformistiche, che ha recitato in numerosi film cult, da «Fight Club» a «Ragazze interrotte», oltre a essere l’ultimo in ordine di tempo a portare sul grande schermo Joker in «Suicide Squad».
Ma Emma non si ferma e il 15 febbraio partirà dal Palaflorio di Bari con il suo «Essere qui Boom Edition Tour», che toccherà per il momento nove piazze culminando il primo marzo al Palalottomatica di Roma.
«Essere qui Boom Edition» è il titolo della nuova edizione di «Essere qui», album con quattro nuovi inediti, tra cui il singolo «Mondiale», che ha anticipato di qualche giorno l’uscita del disco.


Tuttavia, pur se Emma è ormai proiettata verso un futuro internazionale, c’è chi guarda al passato dell’artista, con una punta di celebrazione. In questi giorni, Noemi ha pubblicato un celebre scatto del 2012, quando si ritrovò a condividere il podio del Festival di Sanremo con Arisa ed Emma - che quell’anno trionfò con «Non è l’inferno». Nella foto, le tre artiste sollevano il trofeo vinto all’Ariston. «Sanremo 2012, serata finale - annota Noemi su Fb -. Uno dei ricordi che porterò dentro per sempre: il podio. Un podio speciale, tutto al femminile e in compagnia di due donne incredibili».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie